Breaking news

Sei in:

Roma, pitbull senza museruola aggrediscono padre e bimba di due anni in strada. Denunciata la proprietaria degli animali

La bimba azzannata a una gamba. Denunciata la proprietaria dei due animali. Momenti di paura ieri intorno alle 13.30 a Ponte di Nona. Un padre di nazionalità marocchina di 38 anni e la figlia di quasi due anni si sono imbattuti in due pitbull senza guinzaglio e senza museruola che si sono scagliati contro i due malcapitati.

L’uomo ha riportato delle ferite alle braccia nel tentativo di proteggere la bambina mentre quest’ultima è stata morsa ad una gamba da uno dei due cani. Nel frattempo è arrivata la proprietaria dei cani che se li è ripresi andandosene via – secondo quanto riferito – senza nemmeno verificare quanto accaduto.

I due feriti sono stati medicati all’Umberto I. La bimba ha avuto 10 giorni di prognosi, il padre 7 giorni. I carabinieri, informati del fatto, hanno fatto partire le indagini. La proprietaria è abbastanza conosciuta in zona e stamattina i carabinieri della stazione Settecamini hanno fatto un servizio di appostamento denunciando la donna per omessa custodia e malgoverno di animali.

Il Messaggero – 22 ottobre 2013 

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top