Breaking news

Sei in:

Sanità: commissione pubblica online schede Pssr e raccoglie le osservazioni e i contributi degli interessati

1aV-commissione-007-ridottaCon la presentazione da parte dell’assessore alla Sanità Luca Coletto e del segretario regionale alla sanità e al sociale Domenico Mantoan ai consiglieri della quinta commissione inizia giovedì 27 giugno il percorso di esame e di approvazione delle nuove schede ospedaliere e territoriali in Consiglio regionale. Prima di affrontare nel merito il provvedimento che va ad applicare nel territorio il nuovo piano sociosanitario, declinando nel concreto presidi, strutture, servizi e dotazione di posti letto e pianta organica, la commissione presieduta da Leonardo Padrin (Pdl) intende raccogliere osservazioni e contributi da parte di tutti i soggetti interessati.

“Invitiamo quanti si sentono coinvolti dalla nuova programmazione dei servizi ospedalieri e territoriali – fa sapere il presidente Padrin – a inviarci osservazioni e pareri entro l’8 luglio all’indirizzo di posta elettronica SCHEDE68CR@consiglioveneto.it. In alternativa, è possibile utilizzare il numero di fax 041-5256321 o l’indirizzo postale ‘Quinta commissione del Consiglio regionale del Veneto, Palazzo Ferro-Fini, San Marco 2322, 30124 Venezia’”. Con le stesse modalità è possibile anche prenotarsi per partecipare alle audizioni pubbliche che la commissione svolgerà a luglio. Il contenuto delle schede ospedaliere e territoriali è pubblicato nel sito della commissione (www.consiglio.regione.veneto.it/commissioni/quintacommissione/index.asp) con accesso diretto anche dall’home page del portale del Consiglio regionale (www.consiglioveneto.it, area “Documenti in evidenza”).

fonte: Consiglio regionale del Veneto – 25 giugno 2013 

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top