Breaking news

Sei in:

World Organization for Animal Health, l’autorità globale sulla salute degli animali lancia il suo nuovo nome, identità e logo, fornendo maggiore chiarezza al suo mandato critico.

Dal 1924, l’Organizzazione Mondiale per la Salute Animale (WOAH; fondata come Office International des Épizooties) è stata in prima linea nell’affrontare le sfide della salute animale insieme ai suoi 182 membri in tutto il mondo. L’organizzazione lavora oltre confine per migliorare la salute e il benessere degli animali a livello globale, creando un futuro più sicuro grazie alla sua vasta esperienza, in particolare nella definizione di standard internazionali.
https://www.woah.org/en/the-world-organisation-for-animal-health-launches-its-refreshed-brand-identity/
Da oggi, l’organizzazione precedentemente nota come OIE sta rivelando una nuova immagine del marchio, oltre a promuovere l’uso del suo nome completo, World Organization for Animal Health, con l’acronimo corrispondente WOAH (OMSA in francese e spagnolo).
Poiché l’interdipendenza dei sistemi sanitari degli animali con la salute umana, i mezzi di sussistenza e gli ecosistemi non è mai stata così evidente, il rebranding arriva in un momento cruciale. Gli impatti dei focolai di malattie sono diventati più importanti e ampiamente pubblicizzati. La necessità di coordinamento e mobilitazione internazionale è chiara, non solo per coloro che lavorano nel settore sanitario globale, ma anche per i responsabili politici e il pubblico in generale.
Per continuare a svolgere il suo mandato in modo efficace, WOAH si impegna ad aumentare ulteriormente la consapevolezza del suo lavoro tematico, delle sue competenze e del suo posizionamento unico sostenendo attivamente le questioni globali di salute e benessere degli animali e fornendo soluzioni basate sulla scienza. La collaborazione è la chiave per raggiungere questi obiettivi, motivo per cui WOAH si impegna a promuovere la solidarietà tra tutti i suoi membri e creare reti sostanziali di competenze con facile accesso alla conoscenza e ai dati.
Migliorando la salute degli animali a livello globale, i mezzi di sussistenza vengono trasformati, le economie vengono potenziate e il mondo diventa un luogo più sicuro e più sano. WOAH cerca di essere un leader nella costruzione di un mondo più sostenibile, che abbracci pienamente l’interdipendenza dei sistemi sanitari.
Perché la salute degli animali è essenziale per il nostro futuro.
La salute degli animali è la nostra salute. È la salute di tutti.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top