Breaking news

Sei in:

Onaosi. Al via le procedure per il rinnovo delle cariche 2016-2021. Al voto 163.778 tra medici, veterinari e farmacisti

onaosi11Con il via libera dei Ministeri Vigilanti, la Fondazione Onaosi ha attivato le procedure che porteranno al rinnovo del Comitato di Indirizzo e degli Organi di Governance. Il Consiglio di Amministrazione dell’Onaosi durante la seduta del 13 febbraio scorso ha recepito le indicazioni formulate dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed ha deliberato di avviare le procedure elettorali per il rinnovo delle cariche 2016-2021 a far data dal 17 febbraio 2016 indicando, tra l’altro, il termine ultimo della presentazione delle liste elettorali per il prossimo 18 marzo alle ore 15.00. La Fondazione Opera Nazionale Assistenza Orfani sanitari Italiani è un Ente prevido-assistenziale facente parte dell’Associazione degli Enti Previdenziali Privati (AdEPP) che, su base mutualistica eroga prestazioni economiche in favore degli orfani dei medici chirurghi e odontoiatri, veterinari e farmacisti (in particolari circostanze, dei figli di tali sanitari), nonché, entro i limiti di bilancio, assiste anche “i contribuenti in condizioni di vulnerabilità”.   

Al voto 163.778 tra medici, veterinari e farmacisti gli elettori chiamati ad esprimere il proprio voto che avverrà esclusivamente per corrispondenza e con termine ultimo il 17 maggio 2016, sempre alle ore 15.00.

Tutti gli aventi diritto – Sanitari dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, Sanitari che volontariamente aderiscono alla contribuzione, nonché contribuenti vitalizi e trentennali – si vedranno recapitare entro il prossimo 7 aprile il plico elettorale contenente la scheda ed il materiale illustrativo per la corretta procedura di voto. Concluse le operazioni di scrutinio, nel mese di giugno avverrà la proclamazione degli eletti e l’insediamento del nuovo Comitato di Indirizzo della Fondazione.

Leggi anche sul sito Fvm

18 febbraio 2016

Leave a Reply
 

Your email address will not be published. Required fields are marked (*)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

site created by electrisheeps.com - web design & web marketing

Back to Top